lunedì 28 aprile 2014

In vendita la villa di Prince a Marbella: 6mila mq di sfarzo per 6,5 milioni -casa24.ilsole24ore.com

Facciata rosa, piena di portici e verande, interni sfarzosi, piscina riscaldata con vista mare, a pochi chilometri da Marbella, in Andalusia (Spagna): non manca niente dell'immaginario della villa hollywoodiana all'immobile che Prince - la popstar statunitense legata a brani cult come Purple Rain e Kiss - ha deciso di mettere in vendita. Seimila metri quadrati per 5,6 milioni di euro.

L'annuncio è sulle pagine di LuxuryEstate.com, partner internazionale di Immobiliare.it specializzato nel settore del lusso. Il cantante aveva acquistato questa villa nel 1998 come regalo di nozze per Mayte Garcia, la ballerina portoricana che sposò per poi separarsi dopo solo un anno di matrimonio. A giudicare dalle immagini e dall'annuncio, si può certo dire che Prince non ha badato a spese per rendere da sogno questa residenza: sfarzo e opulenza appaiono chiare fin dall'ingresso: due scalinate enormi in marmo bianco e lampadari giganti accompagnano alle stanze di sopra. In totale la casa ha cinque camere da letto, ognuna con il suo bagno privato in marmo, mentre una "master suite" occupa ben due piani. La cucina è stata ammodernata da poco ed è dotata di tutti i confort necessari per una vita immersa nel lusso in cui è bandita ogni rinuncia.
Per 5,6 milioni di euro si può acquistare questo pezzo di storia della musica, dato che pare abbia ispirato molte delle composizioni del cantante, che comprende in totale ben 6mila metri quadrati di proprietà. In questa cifra enorme è incluso il giardino di alberi tropicali, la piscina, il campo da tennis e le terrazze. All'esterno si trova anche una vasca idromassaggio panoramica.
Nessun timore per la privacy: Prince ha fatto costruire un alto muro di cinta e una cornice di cipressi piantati anche lungo il viale privato che porta alla casa. E, a tutela della sua sicurezza, non manca un impianto di videosorveglianza di ultima generazione.
Scopri le nostre offerte immobiliari su Luxury&Tourism

Nessun commento:

Posta un commento