lunedì 17 giugno 2013

Adele ha comprato un'altra villa da 10 milioni di dollari Ancora una. Adele continua a comprare case e ville da mille e una notte, con l'ennesimo regalino costatole 10 milioni di dollari.

Adele ha comprato un'altra villa da 10 milioni di dollari

Ancora una. Adele continua a comprare case e ville da mille e una notte, con l'ennesimo regalino costatole 10 milioni di dollari.

Adele ha comprato un'altra villa da 10 milioni di dollari
Negli ultimi 3 anni Adele ha comprato così tante case dall’essersi tramutata in una sorta di ‘palazzinara’ d’Inghilterra. La cantante britannica, esplosa grazie all’album 21, che nel giro di 30 mesi ha venduto quasi 30 milioni di copie, è da settimane in studio per registrare il nuovo disco.
Diventata madre e ormai ad un passo dalle nozze con l’amato Simon Konecki, Adele avrebbe infatti allargato il proprio parco immobiliare, dopo aver speso 13 milioni di euro per una casa da sogno nel West Sussex, comprato un appartamento da 700.000 dollari alla madre, essersi offerta di fare altrettanto per zii e nipoti e trovato spazio anche in California, diventando vicina di Robbie Williams e signora.
L’ultima dimora della popstar sorge infatti a Kensington, West London, e sarebbe costata circa 10 milioni di dollari. Trasferitasi da queste parti da un paio di mesi, la cantante avrebbe fatto installare vetri antiproiettile, perché ossessionata dalla sicurezza della sua famiglia. Totalmente ristrutturato, il villone si è quindi aggiunto alle tante, tantissime proprietà comprate dalla diretta interessata nel giro di un anno.
Milionaria dal giorno alla notte, con Grammy, Golden Globe ed Oscar da spolverare, Adele ha probabilmente deciso di trainare fuori dalla crisi il mercato immobiliare inglese. In fase di resurrezione, dopo mesi e mesi di stagnazione, solo e soltanto grazie ad una donna. Giovane e in ‘carne’, e a quanto pare palazzinara mancata.
Fonte: ShowBizSpy

Nessun commento:

Posta un commento