giovedì 2 gennaio 2014

Cina: Armani firma residenze lusso A Chengdu due torri gemelle di 65 piani con piscina sul tetto (ANSA)

Cina: Armani firma residenze lusso

(ANSA) - MILANO, 19 DIC - Dopo la moda, Giorgio Armani sbarca in Cina con il design per la casa, grazie a una partnership tra l'Interior Design Studio Armani/Casa e Mind Group per la realizzazione di un progetto residenziale di lusso a Chengdu: due edifici di 65 piani alti 222 metri con tanto di piscina riscaldata sul tetto.    
Si tratta del primo sviluppo residenziale in Cina progettato da Giorgio Armani, che guidera' il suo team di Interior Design Studio nella creazione di unita' residenziali, aree comuni e amenities all'interno delle due torri gemelle che costituiscono le Art Residence by Armani/Casa. Il progetto sorgera' nel centro di Chengdu, nella zona adiacente al quartiere alla moda di Jinjiang e ad altre aree dedicate allo shopping e all'entertainment. Il nuovo complesso sara' arredato con mobili e accessori Armani/Casa, cucine Armani/Dada e bagni Armani/Roca.    
"La Cina e' un Paese affascinante, proiettato verso il futuro e pervaso da un'energia dinamica. Sono lieto - ha dichiarato Giorgio Armani - di poter creare residenze di lusso a Chengdu, e di poter realizzare un complesso cosi' imponente, esempio di eleganza moderna, in una citta' vibrante che, sebbene sia specchio del ventunesimo secolo, ha saputo mantenere un forte legame con il suo favoloso passato".    
Le unita' residenziali saranno in vendita dalla seconda meta' del 2014. Il completamento del progetto e' previsto nel 2016.(ANSA).


scopri le nostre offerte immobiliari su  Luxury & Tourism

Nessun commento:

Posta un commento