martedì 22 aprile 2014

A Londra 254 appartamenti raffinati e di lusso in vendita a Battersea Power Station -deluxeblog.it


Londra saranno presto in vendita 254 appartamenti di lusso ricavati nell’ex centrale elettrica di Battersea Power Station, sul Tamigi. Il progetto prevede la trasformazione del vecchio edificio destinato alla missione energetica in una struttura residenziale di fascia alta, con unità immobiliari di pregio, capaci di soddisfare i bisogni di una clientela facoltosa.
Per i sentimentali e gli amanti della musica c’è il valore aggiunto della sistemazione all’interno di un edificio con quattro ciminiere bianche presente nella copertina dell’album “Animals” dei Pink Floyd.
Lo storico immobile, abbandonato per molti anni, torna quindi a nuova vita con un progetto edilizio votato alla modernità. Dal mese di maggio gli interessati potranno mettersi in fila per acquistare gli appartamenti. Si può prevedere un certo interesse, ma saranno le prime settimane di vendita a raccontarci la misura concreta del coinvolgimento.
Visto il pregio della location, i prezzi sono adeguati al contesto, con cifre a partire da 800 mila euro per un monolocale. Le somme da sborsare crescono significativamente in base al dimensionamento e alla posizione, toccando quota quattro milioni di sterline per un quadrivani. Non oso immaginare il prezzo dell’attico, ancora ignoto, ma sicuramente stellare. In cambio della spesa, però, gli acquirenti potranno giovarsi di spazi molto generosi rispetto alla media. Ampie le possibilità di personalizzazione, per confezionare il prodotto edilizio sulle specifiche di ciascun compratore, limiti strutturali permettendo.
Scopri le nostre offerte immobiliari su Luxury&Tourism

Nessun commento:

Posta un commento