venerdì 18 aprile 2014

Benvenuta Michela nel nostro Blog " Immobili all'Estero" !



Mi chiamo Michela Lemma e sono drogata di golf!
Ho 26 anni , vivo in un piccolo paese vicino Roma ed ho iniziato a giocare solamente cinque anni fa. Capita sempre cosi, l’amico o il collega di turno che ti invita a provare. È quello che spesso accade a molti neofiti che poi si ritrovano in un campo pratica a tirare 200 palline durante la pausa pranzo con la giacca e la cravatta.. sono sicura che molti giocatori si rispecchiano in questa descrizione! 
Nonostante non abbia iniziato da bambina, ho già avuto la fortuna di aver viaggiato ed aver conosciuto diverse realtà nel panorama golfistico di cui non sapevo dell’esistenza. Mi sono innamorata di questo sport sin dal primo istante e subito ho iniziato a documentarmi. 
Da lì a poco nomi del calibro Severiano Ballesteros, Jack Nicklaus, Phil Mickelson, Miguel Angel Jimenez ed ovviamente Tiger Woods erano diventati parte dei miei discorsi più comuni..!

Dopo un anno di golf sono riuscita a prendere il famoso Hcp… Inizialmente mi sembrava di aver raggiunto un grande traguardo. È li che il golf ti prende… Perché quando senti di aver imparato qualcosa realizzi che non sei nemmeno all’inizio dell’opera!
Ancora oggi che sono scesa ad 8 di hcp mi rendo conto di quanto ancora abbia da imparare e che probabilmente non finirò mai!
Ogni gara è un’occasione per potermi confrontare con il campo e con me stessa… Occasioni uniche dove ho scoperto lati del mio carattere che prima non conoscevo.
Il golf è uno stile di vita, è disciplina… è un modo di essere.
Ho avuto il piacere di conoscere Gianluca Santacatterina che mi ha invitato a scrivere su questo portale degli articoli al riguardo, nei quali racconterò un pò delle mie esperienze, di grandi realtà e di campi di golf unici al mondo.
Michela

Nessun commento:

Posta un commento