martedì 5 novembre 2013

Heidi Klum regina del mercato immobiliare, compra a Beverly Hills e vende a Los Angeles -casa.guidone.it


Dopo aver conquistato le pagine dei giornali per il travestimento da vecchia signora sfoggiato in occasione di Halloween, la bellissima Heidi Klum balza agli onoro delle cronache anche per i suoi investimenti in campo immobiliare.
Proprio recentemente si è parlato del suo nuovo acquisto, una lussuosissima villa nei pressi di Beverly Hills, precisamente a Bel Air, costata circa 10 milioni di dollari. Completamente immersa nel verde, l’abitazione, che si estende su oltre 1000 metri quadrati, è costituita da sei camere da letto, nove bagni, una palestra privata, uno studio di danza, una stanza della tv, una cantina abbastanza capiente da conservare bottiglie di vino d’annata e una piscina esterna. E a proposito di esterni, la “modesta” magione ha un terreno di proprietà di 12 ettari e un grande garage staccato dal complesso principale.
Una villa stupenda dove lei, il nuovo compagno Martin Kristin e i tre figli potranno sicuramente dimorarvi comodamente. A un nuovo acquisto, però, corrisponde una vendita. Compagno nuovo, casa nuova, dunque la “vecchia”, si fa per dire, naturalmente, abitazione acquistata insieme all’ex marito e musicista Seal a Los Angeles è stata messa in vendita, almeno secondo quanto riportato dal sito Immobiliare.it.
Comprata nel 2010 per ben 14,2 milioni di dollari, ora è sul mercato a un prezzo quasi raddoppiato, dovuto ad alcuni lavori condotti all’interno ma anche alla notorietà dei due proprietari. La villa dispone di otto camere da letto e dieci bagni, una sala per fumatori con sistema di filtraggio, una biblioteca con un camino che pare provenga direttamente dalla residenza di campagna di Napoleone Bonaparte, una cantina con sala da degustazione e una stanza da pranzo che è stata ottenuta smantellandola dall’Hotel Pierre di Parigi e ricostruita seguendo fedelmente l’originale.
Come quella a Bel Air, quest’abitazione supera i 1000 metri quadrati e si trova a Brentwood, zona dove risiede un altro personaggio dello showbiz, l’attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger.

Nessun commento:

Posta un commento