giovedì 19 dicembre 2013

Vi piacerebbe investire in maniera sicura in un immobile in una località dove c’è il sole 12 mesi l’anno , le spiagge in sabbia finissima bianca, il mare turchese ,la tassazione è minore e più chiara che in Italia e la resa annua netta è sempre superiore al 5% sul capitale investito ? di Gianluca Santacatterina


Vi piacerebbe investire in maniera sicura in un immobile in una località dove c’è il sole 12 mesi l’anno , le spiagge in sabbia finissima bianca, il mare turchese ,la tassazione è minore e più chiara che in Italia e la resa annua netta è sempre superiore al 5%  sul capitale investito.
Probabilmente quando vi viene proposta la Repubblica Dominicana pensate alla vacanza di una settimana nel villaggio in Formula All Inclusive senza valutare che l’isola caraibica offre interessantissime opportunità di investimento immobiliare e facilitazioni fiscali per gli stranieri che si insediano con nuove attività.
L’isola è grande , molto grande, e ogni zona costiera e dell’entroterra offre panorami dove la natura la fa da padrone….





I laghi e le montagne dell’entroterra sembra che nemmeno appartengano all’isola che siamo abituati a pensare con la palma ricurva sulla spiaggia e la musica merengue di sottofondo .
Grossi gruppi Americani ed Europei hanno da tempo visto nella Repubblica Dominicana un luogo dove concentrare il loro Business Immobiliare proponendo anche al piccolo risparmiatore delle soluzioni di investimento che – ve lo dice chi si occupa da molti anni di immobili all’estero – ad oggi nessun’altra località al mondo vi potrà dare.
Vi sembra quasi impossibile oppure una delle classiche “fregature”?
Il tutto è supportato da società costruttrici locali o internazionali di comprovata serietà e solidità nonché dall’esperienza della nostra società che da molti anni lavora sull’isola (leggi cosa scrivono di noi) e che vi proporrà solamente immobili sicuri con tutti i documenti in ordine e regola.
Il Consolato Generale della Repubblica Dominicana di Milano vi assisterà inoltre in tutta la procedura di acquisto dell’immobile





Siamo inoltre in grado di darvi assistenza e consulenza per l’apertura di una attività in Repubblica Dominicana beneficiando di tutte le agevolazioni fiscali che , soprattutto grazie alla recente azione del Presidente Medina , il paese mette a disposizione degli investitori stranieri.













Nessun commento:

Posta un commento