venerdì 13 settembre 2013

Julia Roberts vende casa alle Hawaii - news.immobiliare.it

Nonostante nel corso degli oltre venticinque anni della sua carriera abbia interpretato decine di ruoli e abbia collezionato diversi premi fra cui l’Oscar nel 2001 come migliore attrice per la pellicola Erin Brockovich, Julia Roberts rimarrà per sempre legata al personaggio che veramente l’ha consacrata; la splendida e irresistibile Vivian di Pretty Woman.
Se la squillo che faceva innamorare il Tycoon interpretato da Richard Gere viveva in una casa di pochi metri assieme ad una amica, Julia Roberts si è sempre trattata meglio, soprattutto da quando è diventata una delle dive più amate (e pagate) di Hollywood, mettendo a frutto i suoi cachet in molti investimenti immobiliari, anche grazie all’aiuto del secondo marito Danny Moder.
Ora la bella Julia finisce sotto ai riflettori dei gossip immobiliari perché, nonostante abbia cercato di far passare sotto silenzio la notizia, ha messo in vendita una delle due splendide ville che possiede nello stato americano delle Hawaii. La casa, poco meno di 170 metri quadrati con vista mozzafiato sull’Oceano, è finita sul mercato con una richiesta iniziale da capogiro: 17 milioni di dollari.
In questo piccolo angolo di paradiso al riparo dagli occhi indiscreti dei curiosi (e dei paparazzi) hanno casa molte altre star del cinema; dall’ex Agente Segreto 007 Pierce Brosnan fino a Ben Stiller, il protagonista di Ti presento i miei e Tutti pazzi per Mary.
L’immobile messo in vendita dal fondo riconducibile a Julia Roberts è costituito da un corpo principale con quattro camere da letto e una seconda costruzione in cui trova spazio una ulteriore camera da letto.  

Nessun commento:

Posta un commento