domenica 29 settembre 2013

Plaza Milano : storia di un imprenditore Italiano in Repubblica Dominicana





La vera qualità di un imprenditore è riuscire ad anticipare i tempi ma anche , e soprattutto, credere in ciò che si fa.
I costruttori in Italia – ma in genere un po’ tutti gli operatori del settore immobiliare – non stanno certamente vivendo un momento ricco di soddisfazioni e pochi ,organizzatisi per tempo, sono riusciti ad aprire gli occhi e a guardare oltre il proprio naso.
E’ per esempio il caso dell’intervento immobiliare Plaza Milano di Puerto Plata in Repubblica Dominicana ora in costruzione ad opera di un imprenditore italiano.
La peculiarità dell’intervento sta nel fatto che le unità in costruzione – e già quasi tutte vendute – andranno a soddisfare una specifica esigenza da parte di professionisti (avvocati, progettisti, medici) locali.
Leggiamo con tristezza ogni giorno che il comparto del settore immobiliare italiano riguardante gli uffici mostra sofferenze sempre più forti… esistono invece paesi – Repubblica Dominicana è uno dei numerosi esempi – dove la voglia , e la possibilità, esiste.




Il nostro imprenditore edile Milanese ha di fatto esportato le indubbie competenze italiane – che tutto il mondo ci invidia – per fornire un prodotto adatto anche al mercato interno domenicano in piena crescita e sviluppo.

Un importante messaggio di speranza in un momento delicato come questo!

Nessun commento:

Posta un commento