mercoledì 2 ottobre 2013

Casa.it si aggiudica tramite asta Attico.it, Prendicasa.it, Vetrinamotori.it e il software gestionale Officecasa - simplybiz.net


Il giudice delegato del Tribunale di Monza ha aggiudicato ieri a Casa.it il ramo d’azienda di B&P Editori S.r.l. comprendente, in particolare, Attico.it, Prendicasa.it e Vetrinamotori.it. Oltre ai marchi, ai domini e ai siti web, Casa.it diviene titolare anche del software gestionale immobiliare denominato “Officecasa”, numero uno in Italia per numero di clienti utilizzatori e funzionalità.
Grazie alle celeri tempistiche dettate per la procedura di vendita, spiega una nota, Casa.it assicura la continuità operativa del ramo d’azienda di B&P Editori S.r.l., con grande beneficio per gli interessi degli stakeholder: clientela e fornitori di servizi.
L’operazione permette il consolidamento della leadership di Casa.it e arricchisce e completa l’offerta di servizi Casa.it, con l’obiettivo di dare più visibilità ai clienti del network e fornire a tutti i professionisti e alle aziende del settore, intermediari e costruttori, soluzioni di lavoro globali.
“Si tratta di una acquisizione molto importante - ha dichiarato Daniele Mancini, General Manager European Operations REA Group e CEO di Casa.it  - che accresce in maniera straordinaria l’offerta a 360° che Casa.it offre a tutti gli operatori del settore immobiliare, dagli agenti immobiliari ai costruttori. Si affianca così a Casa.it un network di siti di primaria importanza e la funzionalità del gestionale immobiliare più apprezzato dagli agenti immobiliari.Da oltre vent’anni conosco Officecasa e il sito Attico.it e ho sempre apprezzato la sua offerta. La strada e le scelte perseguite dall’editore in questi anni verranno sicuramente mantenute anche da Casa.it”.

Nessun commento:

Posta un commento