lunedì 10 marzo 2014

Keith Richards compra casa sulla Fifth Avenue -news.immobiliare.it

Se c’è una band in grado di personificare il rock and roll in tutte le sue sfaccettature, è quella dei Rolling Stones: immarcescibili re dell’eccesso, vivono da 40 anni lo spirito del rock passando da un palco all’altro, dando l’impressione di essere immortali. Ma se c’è un componente, tra i mitici quattro, che più degli altri rappresenta il motto “sex & drugs & rock’n’ roll” è Keith Richards, il protagonista del gossip immobiliare del giorno.
Raccontano i bene informati che il chitarrista – dopo aver compiuto settant’anni, vissuti tutti spericolatamente – ha deciso di regalarsi una nuova dimora: lui e sua moglie Patti Hansen, che gli è al fianco ormai da 30 anni, hanno acquistato negli scorsi giorni un appartamento al centro del borough di Manhattan, nella mitica Fifth avenue. L’immobile, un penta-vani pagato alla modica cifra di 10,5 milioni di dollari, era stato messo sul mercato nel dicembre 2012 a 15 milioni ma la richiesta ha subito una riduzione per assenza di compratori disponibili.
È scontato dire che si tratti, vista la cifra, di un appartamento di lusso: dotato di 4 camere da letto e altrettanti bagni, è il risultato dell’unione di tre appartamenti diversi ed è per questo che vanta ben tre terrazze, in grado di offrire una veduta di New York davvero splendida.
Questo acquisto è solo l’ultima bella notizia in ordine di tempo: negli scorsi giorni, Keith Richards e Patti Hansen hanno annunciato di essere diventati nonni per la prima volta. L’appartamento sarà sembrato loro un fantastico modo per festeggiare il nipotino appena arrivato.
Scopri le nostre offerte immobiliari su Luxury&Tourism