mercoledì 19 marzo 2014

Monica Seles vende la sua villa in Florida -news.immobiliare.it

Una delle campionesse di tennis più conosciute e amate di sempre, Monica Seles, approda sulle scene del gossip immobiliare e mette in vendita una splendida villa in Florida, nella cittadina di Sarasota. L’annuncio di questa bellissima tenuta, che si estende su oltre 1,5 ettari, è apparso sulle pagine di LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it per il settore del lusso. L’anno di costruzione è il 1993, lo stesso in cui avvenne il tristemente celebre episodio dell’accoltellamento, proprio su un campo da tennis, da parte di un fan della sua avversaria di sempre, Steffi Graf.
La villa di 537 metri quadri, disposti su due piani, è in vendita per1.330.300 euro. Quattro camere, cinque bagni, due cucine di cui una esterna con barbecue e un’altra attrezzata esattamente alla stregua di quelle tipiche degli chef stellati, piscina enorme con vasca idromassaggio annessa, piccola spa e palestra con sauna: ci sembrano tutte caratteristiche tipiche di una vera casa da vip, lussuosissima e dal prezzo in fin dei conti accessibile. Ovviamente anche la location è da autentici Vip: infatti la tenuta che la Seles ha deciso di vendere si trova a pochissimi passi da un famoso ed esclusivo club dell’area di Sarasota in cui si ritrovano a giocare a golf i personaggi più in vista della zona.

Tutto è stato arredato in maniera ricercata e lussuosa. I pavimenti sono in marmi pregiati, le porte sono di manifattura francese e le finestre enormi sono state scelte in stile palladiano. Parlando del parco esterno alla villa, che rimane di sua proprietà, c’è un campo da basket e uno -ovviamente- da tennis con illuminazione per le partite serali. Nell’annuncio viene chiaramente specificato che nella tenuta c’è ancora spazio sufficiente per poter aggiungere un altro campo da tennis, dettaglio che magari può stuzzicare l’appetito immobiliare di qualche grande collega della Seles, come Pete Sampras, giusto per fare un nome, che sappiamo essere un habitué degli affari col mattone.

Scopri le nostre offerte immobiliari su Luxury&Tourism

Nessun commento:

Posta un commento