giovedì 3 aprile 2014

Immobiliare: New York, sul mercato il nido d'amore dell'ex coppia Kate Moss e Johnny Depp -ilghirlandaio.com

Quella fra Kate Moss e Johnny Depp è stata una delle relazioni più chiacchierate e invidiate degli anni '90. Ora, come segnalato da Immobiliare.it, il loro ex nido d'amore è sul mercato. Per affittarla? Servono 19.000 dollari al mese. L'immobile in questione è nel Greenwich Village di New York ed è caratterizzato da uno "stile molto ricercato a metà fra i loft americani e le case di design della vecchia Europa", spiega il noto portale.
L'appartamento è inserito in un edificio del diciottesimo secolo e fu preso in affitto dalla modella proprio negli anni d’oro della sua lunga, ma turbolenta relazione con l'attore protagonista dei Pirati dei Caraibi. Vissero assieme fra queste mura ogni volta che si trovavano a New York, ricorda ancora Immobiliare.it. Disposto su due livelli, l’appartamento ha una superficie complessiva di 180 metri quadrati in cui trovano spazio due bagni, due camere da letto, una cucina a vista con soffitto a cassettoni e arredamento ultramoderno e una sorta di piccolo giardino pensile su due livelli; vera rarità per lo standard degli appartamenti newyorkesi.
La stanza più caratteristica è senza dubbio il salone su cui si affaccia il soppalco e in cui troneggia un camino che dà carattere a quello che l’agente immobiliare che ha in carico l’affare definisce, senza mezzi termini, “un’oasi di tranquillità” in una delle zone più esclusive (e costose!) della Grande Mela, conclude il portale.

Scopri le nostre offerte immobiliari su Luxury&Tourism

Nessun commento:

Posta un commento