mercoledì 18 settembre 2013

IMMOBILI - Gate-Away.com: l’importanza di promuovere gli italiani all’estero - impresamia.com



AddThis Social Bookmark ButtonCresce l'interesse degli inglesi per il mercato immobiliare italiano, e con esso cresce la presenza degli operatori italiani del settore a A Place in the Sun Live, la più importante manifestazione britannica dedicata agli immobili all'estero, in programma dal 27 al 29 settembre 2013 a Birmingham.
A promuovere in prima persona le attrattive e l'offerta immobiliare del nostro Paese ci sarà, per la quarta volta consecutiva, Gate-Away.com, il primo e unico portale che promuove all'estero gli immobili in vendita o in affitto in Italia. Gate-Away.com partecipa in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana e come sponsor ufficiale del Padiglione Italiano. "Siamo lieti di annunciare che il nostro sponsor ufficiale per il Padiglione Italiano sarà Gate-Away.com - afferma Gerry Larkin, responsabile del business development di A Place in the Sun - perché rappresenta uno dei migliori portali del settore oggi presenti in Italia, in grado di vantare una profonda conoscenza del mercato immobiliare e di raccogliere dettagliate informazioni sulle tendenze degli acquirenti."
A ogni edizione A Place in the Sun Live richiama migliaia di potenziali clienti interessati al mercato immobiliare d'oltremanica, e offre a centinaia di espositori la possibilità di far conoscere la propria offerta presente in tutto il mondo, in particolare nei paesi più richiesti dagli acquirenti, quali: Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Turchia e Florida. "Nell'edizione precedente della manifestazione abbiamo riscontrato con piacere una maggiore partecipazione da parte delle agenzie italiane e un sempre crescente interesse per il nostro Paese da parte dei possibili clienti esteri. L'Italia è infatti uno dei paesi più apprezzati dagli stranieri per l'acquisto di una seconda casa, come dimostra l'aumento del 68% delle richieste pervenute quest'anno sul nostro portale - sottolinea Simone Rossi, responsabile commerciale di Gate-Away.com - Per questo motivo siamo fermamente convinti che i nostri operatori debbano intensificare gli sforzi e gli investimenti per promuovere il nostro patrimonio immobiliare anche all'estero. In un momento di crisi come quello che sta vivendo il nostro mercato, è fondamentale guardare oltre i confini nazionali per ampliare il bacino di possibili compratori."

Nessun commento:

Posta un commento