martedì 11 febbraio 2014

2014: l'anno giusto per andare in Sudafrica - lastampa.it


THINKSTOCK
I panorami del Sudafrica
Il Sudafrica è una delle destinazioni top per il 2014, a dirlo sono le più prestigiose riviste italiane e internazionali, come il quotidiano statunitense New York Times, che ha assegnato al Paese Arcobaleno il primo posto tra le mete da visitare.

Ci sono moltissimi buoni motivi per scegliere il Sudafrica quest’anno, dalle celebrazioni per i 20 anni di Democrazia agli eventi nell’ambito di Cape Town Capitale Mondiale del Design. Se poi si considera che si tratta di una destinazione facile e accessibile le motivazioni aumentano. Grazie a comodi voli notturni e all’assenza di fuso orario rispetto all’Italia, è infatti possibile raggiungere agevolmente il Sudafrica e vivere appieno la vacanza fin dal primo istante, senza il fastidioso inconveniente del jet-lag. Basta il passaporto per partire, non serve alcun visto.

Un ulteriore incentivo alla partenza arriva da South African Tourism: l’ente del turismo lancia una campagna a prezzo speciale in collaborazione con 6 Tour Operator partner (African Explorer, Eden Viaggi, I Viaggi dell’Airone, Il Diamante, Mokoro Tours e Viaggidea). Fino al 31 marzo sarà possibile prenotare un soggiorno di 10 giorni e 7 notti, fly&drive, alla vantaggiosa tariffa di 1.490 euro, scegliendo tra diverse proposte di viaggio in vetrinasul sito www.sudafricaperte.it.

Per avere maggiori informazioni, basta rivolgersi direttamente all’operatore selezionato, contattabile subito via e-mail dal sito. Per prenotazioni e acquisto il viaggiatore potrà poi rivolgersi alle agenzie di viaggio presenti sul territorio nazionale.

Le combinazioni proposte nei pacchetti a prezzo speciale permettono di vivere il Sudafrica più autentico, ad esempio con un safari alla ricerca dei big five nello Mpumalanga o nell’Estern Cape, una visita a Cape Town e nelle Winelands nella provincia del Western Cape o un tour sulla costa lambita dall’Oceano Indiano nel Kwazulu Natal, con tappa a Durban. Sul sito si potranno trovare proposte che soddisfano ogni esigenza: accanto alle offerte a tariffa speciale saranno infatti pubblicati anche pacchetti di fasce di costo differenti.

Una volta arrivati in Sudafrica è facile scoprire che la vita costa molto meno di quello che si pensa.
Ad esempio un’ottima cena a base di pesce, gamberi o aragoste costa circa 50 euro (600 Rand), mentre una serata al cinema meno di 3 euro. Esperienze emozionanti ed uniche dove l’ottimo rapporto qualità-prezzo è un valore aggiunto nella scelta del Sudafrica come meta delle proprie vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento