lunedì 10 febbraio 2014

Felici di avere tra di noi Martina Carolo che ogni sabato curerà nel nostro Blog Immobili all'Estero una rubrica sulla Moda con particolare attenzione ai paesi dove Luxury & Tourism propone immobili in vendita



Buongiorno mondo!
Che ne pensate di iniziare a seguire in questo blog, ogni sabato una quarantenne veneta DOC
amante dei viaggi, della moda e del buon cibo? Mi chiamo Martina Carolo ma per gli amici e i miei followers  sono Marty’s Party.
Mi definiscono una dittatrice del buon gusto con una spiccata e sconfinata ricerca per tutto ciò che è glam & cool ma che abbia una sua unicità, proprio come le abitazioni in vendita su Luxury & Tourism
Moda e viaggio, da sempre due entità legate. Chi crea la moda non solo viaggia in continuazione, ma viaggia nel tempo e con la fantasia  attinge spunti da paesi e terre lontane. Pensate al colore delle spezie, al mantello di un beduino, all’abito di una donna esquimese o all’abbigliamento di una banda di ragazzi metropolitana.
Proverò a darvi consigli su come vestirsi ad ogni latitudine senza infrangere il bon ton del paese ospitante e assolutamente senza rinunciare al proprio personal touch.  Vi farò conoscere le tendenze moda del luogo scelto dal fortunato cliente Luxury & Tourism ma anche ispirazioni preziose per i vostri outfit in viaggio.
Happy dreams e …ricordate le case sono fatte per viverci, non per essere guardate!
Stay fashion all over the world!

Nessun commento:

Posta un commento