mercoledì 24 aprile 2013

Usa: boom edilizio a Washington, affitti in calo del 2% By Monitorimmobiliare

Usa: boom edilizio a Washington, affitti in calo del 2%
http://www.monitorimmobiliare.it/articolo.asp?id_articolo=14420


Usa: boom edilizio a Washington, affitti in calo del 2%24/04/2013

Washington sarà quest'anno una delle poche grandi città degli Stati Uniti a conoscere un calo degli affitti, dopo che l'aumento di nuovi immobili ha superato la crescita di nuovi posti di lavoro, lasciando la capitale della nazione con un surplus immobiliare.
 
L'area metropolitana di Washington, compresi i sobborghi del Maryland e della Virginia, vedrà gliaffitti medi diminuire fino al 2%.
 
E i canoni si ridurranno ulteriormente nel 2014, secondo i dati della società di ricerche Alexandria.
 
Washington sta vivendo un boom di costruzioni di appartamenti, dovuto a un aumento della domanda legato all'elevato numero di pignoramenti, agli standard di credito più severi e al numero crescente di giovani che formano famiglie.
 
I lavori per case plurifamiliari sono cresciuti del 31% a marzo ad un tasso annuo di 417.000 unità, il più alto da gennaio 2006, secondo dati diffusi dal dipartimento del Commercio.
 
"Tutti in tutto il Paese stanno guardando a DC, perché è sulla cresta dell'onda rispetto a tutti questi mercati", ha detto Jay Denton, vice presidente di ricerca presso Axiometrics, una società di ricerche con sede a Dallas.
 
Gli investitori sono a caccia di nuove opportunità "nel caso non ci fosse abbastanza domanda per nuove forniture" ha aggiunto.
 
 

Posted by Monitorimmobiliare