martedì 11 giugno 2013

GOLF PEOPLE REAL ESTATE. Il lusso al prezzo di un bilocale!

REAL ESTATE. Il lusso al prezzo di un bilocale!

giugno 11, 2013 by redazione  
 

Mr. Frank Ranieri quarant’anni fa decise di creare quello che sarebbe poi diventato uno dei luoghi più esclusivi e meglio gestiti dell’intera isola caraibica: Punta Cana Resort & Club.
Inizialmente partecipò all’idea di Mr. Frank – che personalmente considero un fantastico visionario – il noto avvocato americano Ted Kill ed a fine anni ottanta si aggiunsero i più conosciuti, al grande pubblico, Oscar de La Renta e Julio Iglesias.
64 milioni di metri quadrati e un fronte spiaggia di 8 chilometri curati maniacalmente e con standard elevatissimi.Potrete ancora oggi incontrare Mr Frank che sovraintende e controlla il perfetto funzionamento del Resort e dei lavori atti a migliorare in continuazione i già ottimi servizi.
Gli appassionati di golf rimarranno assolutamente ammaliati dalla bellezza e dalla location dei campi da golf interni.
La Cana Golf Club: 27 buche (Tortuga, Hacienda and Arrecife ) – di cui 14 con vista sul cristallino mare caraibico – disegnate da P.B. Dye sulle quali si sviluppano delle esclusive ville con piscina privata.
Oppure le 18 buche del Corales Golf Club disegnato da Tom Fazio.
Chiudete gli occhi e immaginatevi delle ville singole di 450-600 metri quadrati con 5-6 camere da letto, piscina privata e affaccio diretto sul green…Il tutto all’interno di un meraviglioso resort dotato di servizi di altissimo livello.


L’aeroporto di Punta Cana si trova a 5 minuti d’auto dal Resort e vi voglio raccontare di un esclusivo servizio a cui tutti i proprietari di unità immobiliari posso accedere.

All’atterraggio, alla base della scaletta dell’aereo, troveranno una hostess che con il “carrito de golf” porterà i proprietari al ritiro diretto del bagaglio senza fare lunghe code o attese.
Analogo servizio al check-in: il proprietario potrà lasciare il bagaglio al banco, tornarsene a casa e ritornare in aeroporto solo 30 minuti prima del volo. Anche in questo caso una hostess seguirà il proprietario fino all’imbarco.
 
Punta Cana è diventato un sogno ed uno stile di vita.

 

La sicurezza massima, spiagge bianche meravigliose, ristoranti, negozi e scuole.
E’ difficile spiegarvi l’aria che si respira: i ritmi rallentati, la gente sempre sorridente.Ritagliatevi una settimana o meglio dieci giorni per immergervi in una realtà che solo essendo vissuta potrà essere apprezzata.
Da 15 anni la “Puntacana Ecological Fondation” è impegnata, in collaborazione con le maggiori università americane, in azioni atte a sviluppare un turismo “sostenibile” e molte altre iniziative a tutela della popolazione locale e dei luoghi.
Il servizio in aeroporto e molti altri servizi VIP sono riservati a tutti i proprietari di immobili all’interno del Punta Cana, anche chi non vuole acquistare una villa ma un appartamento i cui prezzi sono di molto inferiori al costo di un bilocale alla periferia di Milano.

Al prossimo appuntamento
Gianluca Santacatterina
mob ph +39 348.4513200
gsantacatterina@me.com

Nessun commento:

Posta un commento