giovedì 13 giugno 2013

In vendita la casa di Walt Disney - news.immobiliare.it



Solo ieri vi avevamo raccontato della compravendita immobiliare conclusa fra l’industriale italiano Diego Della Valle e il cantante americano Billy Joel e già oggi vi riferiamo di un nuovo importante affare immobiliare che si profila all’orizzonte e, ancora una volta ha come protagonisti due personaggi famosi. Ci riferiamo aWalt Disney Tamara Ecclestone.

Stando a voci da poco confermate, la figlia maggiore del patron della Forumla 1 Bernie Ecclestone avrebbe messo gli occhi su quella che una volta era la casa del papà di topolino che, altrettanto in maniera ufficiale, è ormai sul mercato per la stratosferica cifra di 90 milioni di dollari. Già alla fine di marzo erano trapelate voci di interessamento da parte della Ecclestone, da qualche tempo “vicina di casa” di Walt Disney, ma all’epoca la villa del più famoso creatore di fumetti del mondo ancora non era in vendita.
La casa, conosciuta come Carolwood Estate, è stata l’ultima abitazione di Walt Disney, si estende su un terreno che complessivamente misura 4 acri, ha una superficie coperta di 3.500 metri quadrati su tre livelli e al suo interno conta 17 bagni, 8 camere da letto, una sala cinema, una cantina per i vini, una piscina gigantesca con relativi spogliatoi, una biblioteca, ben due camere di sicurezza, un campo da tennis e uno da golf. La villa è chiaramente protetta da sistemi anti intrusione definiti come i migliori e più aggiornati d’America.
Nelle ultime ore un agente immobiliare di Los Angeles ha confermato di aver mostrato personalmente la villa a Tamara Ecclestone e che l’ereditiera, durante la ricognizione durata circa un’ora, si è dimostrata molto colpita dalla bellezza della casa.
In fondo a pagare il conto (e anche la provvigione all’agenzia) ci pensa papà Bernie, no?

Nessun commento:

Posta un commento