lunedì 24 febbraio 2014

Il papà di X Factor vende la sua casa da single -news.immobiliare.it

La sua creatura, X Factor, è uno dei talent di maggior successo dell’ultimo decennio e anche grazie ad esso Simon Cowell è diventato uno dei personaggi più ricchi ed influenti dello star system mondiale. Spesso ha investito in immobili che ben rappresentavano lo stile di vita da scapolo d’oro del produttore, e in cui sono state girate tante delle puntate degli home visits del talent nelle edizioni straniere.
Oggi che Cowell ha messo la testa a posto ed è da poco diventato padre di un bimbo, alcuni di quegli immobili sono stati messi in vendita per comprare, presumibilmente, altre proprietà più vicine alla casa di New York in cui vive la madre di suo figlio, Lauren Silverman, ex moglie dell’immobiliarista Andrew Silverman, all’epoca amico di Cowell che fu tradito dalla bella Lauren proprio con Simon.
La casa in vendita, che arriva sul mercato con una richiesta iniziale pari a  poco meno di 18 milioni di dollari, si trova a Beverly Hills e ha una superficie complessiva di 1.200 metri quadrati. Il produttore aveva cercato di vendere l’immobile una prima volta nell’autunno del 2013 a 20 milioni di dollari e attraverso canali più riservati. Il tentativo è andato male e Cowell ha deciso sia di ridurre il prezzo sia di usare, questa volta, canali più visibili.

La villa, che poggia su una proprietà complessiva di ben 2 acri, ha intutto 7 camere da letto e 13 bagni, divisi fra il corpo principale e una “guest house”, una piscina in perfetto stile hollywoodiano ed è caratterizzata per gli altissimi soffitti, i pavimenti in marmo e un gardino ricco di fontane.
Scopri le nostre offerte immobiliari su Luxury&Tourism

Nessun commento:

Posta un commento