martedì 25 febbraio 2014

Immobiliare: Rupert Murdoch compra superattici a Manhattan per 57,25 milioni di dollari -ilghirlandaio.com

 Il re dei media Rupert Murdoch sta per ultimare l'acquisto degli ultimi 4 piani di un nuovissimo super condominio di Manhattan, il One Madison, per una cifra pari a 57,25 milioni di dollari. A renderlo noto, secondo il Wsj, il portavoce dell'82enne.
 
Il noto imprenditore avrebbe acquistato il 57esimo, 58esimo, 59esimo e 60esimo piano (circa 10.160 metri quadri). Questi 4 piani sono formati da due unità distinte che potrebbero essere facilmente unite: ovvero un triplex attico di 6.850 metri quadrati (sul mercato per 50 milioni di dollari) e un appartamento di tre camere da letto al piano di sotto (in vendita per 16,5 milioni di dollari), ha detto Leslie Wilson, direttrice delle vendite di One Madison.
 
I super attici dispongono di cinque camere da letto, 5 bagni, un ascensore interno e un terrazzo di 586 metri quadrati. Bellissima la grande scala circolare che unisce due spazi proprio al centro di una delle stanze patronali. Le immense finestre mostrano una bellissima vista sull'Empire State Building e il World Trade Center.

Scopri le nostre offerte immobiliari su Luxury&Tourism

Nessun commento:

Posta un commento