lunedì 27 maggio 2013

L’IMMOBILIARE.COM, storico marchio della Famiglia Grimaldi sin dal 1965, presenta l’esclusivo circuito Luxury and Holidays dedicato alla compravendita di immobili di Lusso e per le Vacanze, tanto in Italia quanto all’Estero.


luxury-immobiliareMILANO. 27 MAG. L’IMMOBILIARE.COM, storico marchio della Famiglia Grimaldi sin dal 1965, presenta l’esclusivo circuito Luxury and Holidays dedicato alla compravendita di immobili di Lusso e per le Vacanze, tanto in Italia quanto all’Estero.
In un mondo ormai globalizzato nuove opportunità di investimenti immobiliari si affacciano in Italia, così come il nostro Paese diventa sempre più interessante per gli investitori esteri. A testimonianza di ciò nasce oggi, nella splendida cornice Siciliana e più precisamente nell’esclusiva Taormina la prima agenzia Luxury and Holidays del Network L’IMMOBILIARE.COM
L’obbiettivo del brand LUXURY AND HOLIDAYS è quello di selezionare nelle più esclusive località italiane ed estere seri ed affermati professionisti immobiliari. Le location selezionate sono Venezia, Firenze, Roma, Isole Eolie, Santa Margherita Ligure, Salento, Ischia, Capri, Chianti, Porto Cervo, Cervia, Amalfi, Montecarlo, Santi Moriz, Forte dei Marmi, Cortina, Courmayeur, Lago di Como, Lago di Garda.
LUXURY AND HOLIDAYS ha con se tutto il capitale di valori e competenze della famiglia Grimaldi, perciò oltre alla tradizione ha in se un modello operativo consolidato fatto di professionisti affermati e specializzati nel supporto al cliente che cerca un immobile di Lusso o per le Vacanze tanto in Italia quanto all’Estero.

Nessun commento:

Posta un commento