mercoledì 22 gennaio 2014

Il vampiro di Twilight vende casa -casa24.ilsole24ore.com


Il mercato immobiliare di Los Felix in California è in movimento. Il Los Angeles Times riporta che qualche giorno fa si è conclusa la vendita della casa di Robert Pattinson, il 27enne attore americano,che veste i panni del vampiro Edward Cullen nella celebre saga di Twilight. Pattinson ha infatti venduto la sua villa di oltre 370 metri quadri al prezzo di 6milioni e 350mila dollari. L'ha acquistata un altro volto noto del piccolo schermo made in Usa, Jim Parsons, il 40enne attore protagonista della serie The Big Bang Theory della Cbs.
Ma il movimento nel mercato immobiliare di Los Angeles non finirebbe qui. Infatti, come riportano da un blog molto bene informato, il protagonista di The Big Bang Theory avrebbe parallelamente messo in vendita la sua attuale dimora di Los Felix al prezzo di 1milionie e 850mila dollari. Insomma il signor Parson, insieme al suo compagno Todd Spiewak, avrebbe deciso di ampliare casa passando dai 260 metri quadrati della dimora appena messa in vendita ai più prestigiosi 370 metri della villa del vampiro di Twilight.
La casa appena acquistata, costruita negli anni '20 in stile coloniale spagnolo, non stupisce tanto per le sue dimensioni (le camere da letto sono soltanto tre!) ma piuttosto per i dettagli di pregio dell'architettura interna e perchè nel corso del tempo è stata di proprietà di altri volti del piccolo e grande schermo americano fra i quali l'attore Noah Wylie, il celebre dottor Carter della serie tv ER- Medici in prima linea. Probabilmente il signor Parson sarà stato colpito anche dal sapere che fra i vicini di casa di questa villa sono annoverati attori, scrittori e musicisti fra i quali anche il bassista dei Red Hot Chili Pepper.

Scopri le nostre offerte immobiliari su LuxuryandTourism

Nessun commento:

Posta un commento