lunedì 3 marzo 2014

JJ Abrams compra casa a Los Angeles -news.immobiliare.it

Pacific Palisades è una deliziosa cittadina a est di Los Angeles, affacciata sul blu dell’oceano pacifico: le dimore multimilionarie e la vista mozzafiato la rendono un posto per una ricca élite, ma da oggi vi è un cittadino d’eccezione: l’acclamato produttore J.J. Abrams.

Noto per essere il Re Mida delle serie TV (ha prodotto, tra le altre cose, LostAlias Fringe) e per aver diretto il rilancio di Star Trek al cinema, Abrams è sicuramente un esperto di cose belle. Sarà per questo che si è accaparrato una villa extra lusso, pagandola “solo” 14,47 milioni di dollari.
Grande circa 750 metri quadri, l’immobile era stato messo in vendita a novembre scorso ad una cifra leggermente più elevata (15,35 milioni): edificata nel 1995, la villa è contraddistinta da esterni color crema e da un imponente ingresso che conduce ai due piani della dimora.
A renderla davvero maestosa ci pensano le sette camere da letto e gli otto bagni, un ufficio, una piscina e una cantina per i vini; gli appassionati di cibo resterebbero incantati a rimirare la cucina, degna di un ristorante e con una enorme isola centrale, mentre chi cerca al relax impazzirebbe a vedere la camera da letto principale che è persino dotata di un divisorio interno che ricrea un’area relax, con tanto di caminetto. Anche all’esterno tutto è impeccabile: il giardino e l’incredibile vista sull’oceano la rendono una delle ville più belle di tutta la zona.

Il trasferimento, sussurrano i bene informati, dovrebbe avvenire a breve, tanto più che la famiglia Abrams conosce bene la zona, avendo vissuto a Pacific Palisades circa dieci anni fa.
Scopri le nostre offerte immobiliari su Luxury&Tourism

Nessun commento:

Posta un commento