lunedì 15 aprile 2013

Corso di Formazione “ Marco Tobia Growing Up” relatore: MARCO TOBIA -arch.Giuliano Tito General Manager Lombardia Replat-Frimm



Gentile Aderente,

la presente per invitarti al primo Corso di Formazione “ Marco Tobia Growing Up” relatore: MARCO TOBIA, http://www.marcotobia.it (Trainer e Coach Internazionale si è specializzato negli USA in Programmazione Neurolinguistica e Coaching con John Grinder e Norma & Phil Barretta.
Ha organizzato e gestito a New York e in Italia il corso “The Heart of the Matter” con Norma e Phil Barretta, le sue maggiori aeree di competenza nell’ambito delle organizzazioni sono riferite alle tematiche del cambiamento, Team Building, Leadership, Comunicazione, Negoziazione, Public Speaking..
Nel campo della ricerca scientifica è coautore della metodologia APA Model strumento che innova la rilevazione degli stati di apprendimento.
La rivista “My Life Time” lo ha definito nel 2012 “uno dei Mental Coach più preparati d’Italia”)

previsto il prossimo 8 Maggio presso il prestigioso Club HARBOUR di Milano in Via Cascina Bellaria 19, http://www.harbourclub.it/it

I destinatari sono gli Agenti Immobiliari e i Titolari di Agenzia.

I Contenuti:

- Psicologia del condizionamento al successo duraturo.
- Comprendere il legame esistente tra convinzioni e risultati.
- Acquisire la forza per far prendere al cliente disorientato decisioni importanti.
- Imparare a potenziare il tuo stato mentale, emotivo e fisico
- Trasformare i propositi generici in obiettivi chiari, dettagliati e concreti.
- Individuare le tue passioni e aspirazioni più profonde e radicate.
- Scoprire esattamente il tipo di esistenza che si vuol condurre.
- Definire le ragioni per cui si vogliono realizzare i propri obiettivi.
- Iniziare fin da subito ad attuare il tuo personale piano d’azione.

E’ indispensabile per affrontare il momento che stiamo attraversando saper rileggere l’approccio alla professione di agente immobiliare per fare riemergere il nostro coraggio e le nostre forze interiori, per mettere in atto quei cambiamenti nella nostra vita e nella nostra professione che ci portano diritti al conseguimento dei nostri obiettivi.
Ci metteremo in gioco completamente per una giornata …
Raccoglieremo informazioni dettagliate ed approfondite su come funzioniamo sotto stress e come reagiamo ad i momenti di crisi, l’impatto con clienti disorientati ed impauriti, bloccati nelle decisioni.
Agire e sapere trasformare crisi in opportunità, nell’ambito della determinazione delle nostre scelte e di come utilizziamo la nostra mente, per prendere consapevolezza di quello che siamo in grado di fare; tutto quello che spesso nessuno ci insegna, né in famiglia, né a scuola o nella società in cui viviamo.


Non perdere l’occasione di prendere parte ad un evento irripetibile: la quota promozionale di partecipazione all'evento che Replat e Frimm propongono ai suoi aderenti è di € 35.00 + iva comprensiva di una copia dell’ultimo libro scritto dal relatore Marco Tobia

Nessun commento:

Posta un commento