venerdì 19 aprile 2013

Jodie Foster vende casa 15 apr 2013, pubblicato da Vittoria Giannuzzi - news immobiliare.it

Nonostante una vita trascorsa a difendere la sua privacy, ogni azione dell’attrice e regista Jodie Foster genera ancora il chiacchiericcio dei media. Dopo il suo toccante – e cliccatissimo – discorso d’amore alla cerimonia dei Golden Globe di qualche mese fa, e il suo ritorno al cinema di fantascienza con la nuova pellicola “Elysium”, film ambientato nel 2154, in questi giorni fa notizia per via della sua casa.
Più che di una notizia acclarata, questi sono solo rumors, ma secondo i soliti bene informati l’attrice avrebbe messo in vendita la sua meravigliosa dimora alla modica cifra di cinque milioni di dollari. Sita nella celebre Sunset Strip – quella parte di Sunset Boulevard che passa per West Hollywood, in California, ed è nota soprattutto per essere località abitata e frequentata da celebrity della musica e del cinema – la villa era stata acquistata da Jodie Foster nel 1995, ad una cifra rimasta riservata, dalla ex modella americana Cheryl Tiegs. Costruito nel 1935, l’immobile è grande 500 metri quadri e conta quattro camere da letto, sette bagni e l’immancabile piscina.
Vista l’attenzione che l’attrice ha, da sempre, mostrato per la salvaguardia della sua riservatezza, anche la dimora in questione è completamente nascosta a passanti e curiosi: i 120 mila metri quadri complessivi della villa sono quasi “fortificati”, in quanto dotati del meglio dei sistemi di sicurezza disponibili oggi. Qualcuno forse ricorderà le disavventure della povera Jodie, perseguitata per anni da uno stalker che l’ha terrorizzata in maniera drammatica. Non vi è nemmeno un viale d’ingresso per le auto: queste posso accedere tramite una – ovviamente nascosta – via secondaria posteriore.

Nessun commento:

Posta un commento