giovedì 18 aprile 2013

L’IMMOBILIARE.COM SCEGLIE FORMULA CONSULTING GROUP .....


L’IMMOBILIARE.COM SCEGLIE FORMULA CONSULTING GROUP .....


L’IMMOBILIARE.COM sceglie FORMULA CONSULTING per la Formazione del Network!


Dal mese di Ottobre 2012 FORMULA CONSULTING GROUP è il nuovo Partner L’IMMOBILIARE.COM per quanto riguarda la formazione del proprio Network.

Verrà presentata ufficialmente nelle prossime settimane ai Member/Partner L’IMMOBILIARE.COM, laREAL ESTATE ACADEMY che FORMULA CONSULTING ha realizzato in esclusiva per il nostro Network con il calendario formazione 2013.

Il docente, Dott. Marco Tobia, si è formato in Programmazione Neurolinguistica direttamente con John Grinder, ha lavorato negli stati Uniti con Norma e Phil Baretta, ogni anno i suoi seminari vengono seguiti da circa 10.000 persone, è coautore del libro “l’errore che non c’è” e autore del libro “Il filo Rosso”. Ha lavorato con Maurizio Cheli (Astronauta NASA) e Pietro Mennea, diverse le esperienze formative nella base delle Frecce Tricolori. Ha lavorato nell’ambito del settore immobiliari per diversi importanti gruppi.

Crediamo che l’accordo tra L’IMMOBILIARE.COM e FORMULA CONSULTING GROUP consentirà a tutti gli aderenti al Network l’accesso a prodotti formativi ad alto contenuto didattico ad un prezzo più che accessibile con l’obiettivo di aumentare e aggiornare la professionalità di tutti i protagonisti del mondo immobiliare.




Nessun commento:

Posta un commento