martedì 16 aprile 2013

Uk: valore immobili commerciali cala per 17esimo mese consecutivo by Monitorimmobiliare http://www.monitorimmobiliare.it/articolo.asp?id_articolo=14305

Uk: valore immobili commerciali cala per 17esimo mese consecutivo by Monitorimmobiliare
http://www.monitorimmobiliare.it/articolo.asp?id_articolo=14305

Uk: valore immobili commerciali cala per 17esimo mese consecutivo  16/04/2013

I valori degli immobili commerciali nel Regno Unito sono scesi per il 17esimo mese consecutivo a marzo secondo la Investment Property Databank.
 
Il valore medio di negozi, uffici e magazzini è sceso dello 0,2% a partire da febbraio, mentre il rendimento totale è stato dello 0,4% a marzo.
 
"Anche se l'economia britannica è riuscita ad evitare una tripla-recessione, sarà comunque una lunga strada da percorrere quella per la ripresa del settore immobiliare commerciale" ha detto Phil Tily, un amministratore delegato di IPD.
 
L'economia britannica crescerà meno del previsto quest'anno e gli ulteriori acquisti di obbligazioni da parte della Banca d'Inghilterra potranno fare ben poco per stimolare la ripresa, secondo il londinese Ernst & Young Item Club.
 
E' ciò che sta spingendo le aziende a ritardare le decisioni per trasferirsi in nuovi uffici e magazzini, facendo sì che i consumatori non siano stimolati a spendere di più.
 
I valori della vendita al dettaglio sono diminuiti complessivamente dello 0,3% a marzo, rispetto allo 0,1% degli uffici e magazzini.
 
L'indice IPD è stato compilato sulla base delle valutazioni di 3.416 immobili del valore di 31,4 miliardi di libre (48,3 miliardi dollari) alla fine di marzo.
Posted by Monitorimmobiliare

Nessun commento:

Posta un commento